Basket

Ad Maiora Ragusa in trasferta a Messina

Campionato di serie B femminile

La squadra di Leggio Sgarlata prepara la trasferta di domenica pomeriggio a Messina per continuare la striscia positiva che vede la squadra ragusana dell’Ad Maiora, prima in classifica nel campionato di serie B femminile.

Una partita non semplice da giocare per le ragazze “Orange” che vogliono continuare a rimanere primi in classifica. Una stagione non più di rilancio ma di conferme così come hanno voluto evidenziare i due coach ibleo all’inizio della competizione. “Siamo consapevoli della nostra forza - afferma Aldo Leggio - ma dobbiamo continuare per la nostra strada che ci vede sempre in prima linea per quanto riguarda il settore giovanile che rimane sempre il nostro primo punto di riferimento. A Messina andremo ovviamente per fare risultato, in ogni caso consideriamo questo arpionato, un torneo che serve alle ragazze per accumulare esperienza in campo.

Questa è una settimana molto impegnativa anche alla luce del torneo internazionale che abbiamo organizzato lo scorso fine settimana. Solo sabato mattina avremo le idee più chiare sul quintetto che schiereremo dall’inizio. Intanto in questi giorni con Emanuele Sgarlata cercheremo di lavorare molto sulla fase difensiva”.