Regionali

Adesso Modica determinante per elezione di Orazio Ragusa

Un deputato in grado di difendere il comprensorio modicano

Le elezioni regionali hanno sicuramente dato delle indicazioni sulle forze politiche che in questa competizione elettorale sono riuscite ad incidere in maniera sostanziale alla composizione del nuovo consiglio all’Ars.

Tra queste forze è spiccata certamente Adesso Modica che ha sposato il progetto della candidatura del deputato Orazio Ragusa, risultando determinante per la sua elezione con 1289 consensi ottenuti nella città della contea. Questo risultato conferma, una volta di più, la presenza di Adesso Modica quale realtà politica capace di attrarre una larga fetta di elettorato, pur mantenendo la propria autonomia, ma sempre nell’ambito del centro-destra. Per Il Movimento politico fondato da Mommo Carpentieri, già consolidato come seconda forza in termini di consensi alle ultime elezioni amministrative, l’ottimo risultato ottenuto alle scorse regionali è un grande stimolo perché si cominci a pianificare una attività politica rivolta alla tutela e allo sviluppo del territorio aprendo un confronto costruttivo con i deputati eletti.

“Voglio rinvolgere un sincero e caloroso ringraziamento – afferma Mommo Carpentieri - a tutti i miei amici che mi hanno aiutato a raggiungere questo primo obbiettivo, quello di avere cioè un deputato, l’unico in questo momento storico e politico in grado di difendere i comuni del comprensorio modicano”.