Ambiente

Ragusa, istanze avvisi pubblici per servizio pulizia

Entro il 15 novembre

Scadono il prossimo 15 novembre i termini per la presentazione delle istanze relative a due avvisi pubblici del settore Ambiente, Energia e Verde pubblico, pubblicati sull’homepage del sito istituzionale dell’ente.

Un avviso è relativo all’acquisizione di candidature di soggetti interessati a svolgere il servizio di pulizia, stasatura e video ispezione delle reti fognarie di Ragusa e Marina di Ragusa. L’importo a base d’asta è fissato in 32.250 euro. L’appalto avrà la durata consentita dalla disponibilità finanziaria e comunque non superiore ad un anno dalla data della consegna. L’affidamento del servizio, preceduto da un esame delle candidature validamente pervenute, avverrà con il criterio del minore prezzo per l’ente. Stesse modalità per l’altro avviso, rivolto a soggetti interessati a svolgere il servizio di manutenzione agli impianti elettrici ed elettromeccanici presso i depuratori e gli impianti di sollevamento fognario di Ragusa e Marina di Ragusa.

Anche qui l’importo a base d’asta ammonta a 32.250 euro. Sul sito internet del Comune sono scaricabili gli avvisi ed i modelli delle istanze.