Elezioni

Modica, Giovanni Mauro apre comitato elettorale

Capolista alle regionali per Forza Italia

L’inno di Forza Italia, venerdì sera a Modica, ha accompagnato l’apertura del comitato elettorale del sen. Giovanni Mauro, capolista alle elezioni regionale del 5 novembre.

“Modica è una città da sempre legata al nostro partito e Forza Italia dai modicani ha sempre avuto soddisfazioni - ha detto il sen. Mauro - e in questa campagna elettorale vogliamo restituire anche a Modica un collegamento diretto con i centri decisionali regionali. Anche questa città, purtroppo, è vittima dell’accentramento palermitano che ha relegato la provincia di Ragusa a una marginalità senza precedenti. Una serie di attacchi continui e ben mirati, negli ultimi dieci anni, hanno smantellato il ‘modello Ragusa’ di cui Modica è stata protagonista.

Ci hanno lasciato con un pugno di mosche in mano, ma il progetto di Forza Italia è quello di riportare quest’area di Sicilia ai fasti di prima, tornando ad essere determinanti anche sull’azione di governo regionale”. “Competenza ed esperienza, determinazione e autorevolezza, progetto di crescita e lungimiranza. Sono queste le qualità che offriamo agli elettori - ha concluso Mauro - per poter discutere nuovamente del futuro che, lo sappiamo, non potrà che essere prospero”.