Hairstylist

Gianni Rando al Cosmoprof di Bologna

Unico siciliano in gara sulle passerelle internazionali

Ci sarà anche il modicano Gianni Rando tra i ventuno finalisti presenti al Cosmoprof Wosmoprof Worldlife di Bologna per l'edizione 2017 di "On Hair Autumn Edition" l'imperdibile evento del mondo dell’acconciatura che si terrà il 19 e 20 novembre prossimi.

On Hair Autumn Edition rappresenta un evento unico nel suo genere per il settore hair, frutto dell’accordo tra Cosmoprof Worldwide Bologna e il magazine YOU e naturale prosecuzione della prima edizione autunnale tenutasi a Milano lo scorso Ottobre. Rando, unico siciliano in gara, sarà tra gli hairstylist più creativi chiamati a dar vita a un evento esclusivo che ospiterà 30 team artistici e oltre 10.000 hairstylists provenienti da tutta Italia. Protagonisti saranno il talento, la creatività, la ricerca delle novità e delle tendenze più cool del momento. Ad essere premiati, oltre all’abilità dell’acconciatore, anche l’attenzione all’aspetto artistico dell’acconciatura, la presenza scenica, i costumi e il make up.

Sono sette le categorie in gara: - Hairdresser of the Year - Avant garde - Best Colour - Best Man Style - Best Cut - Best Young – Best Collection. I finalisti sono ventuno, tre per ogni categoria e l'hair stylist modicano Gianni Rando farà parte della categoria Avant garde. La modella di Gianni Rando, riprendendo il tema anni '60 in versione "avant garde", rappresenta una "Barbie Code", con un'acconciatura a banana rivisitata con estro dall'hairstylist modicano ed un abito creato dall'altrettanto estrosa stilista modicana Loredana Roccasalva.