Elezioni regionali

Convention di Orazio Ragusa al Giardino della Contea

Sulla Modica Pozzallo

Prosegue a pieno ritmo la campagna elettorale del deputato Orazio Ragusa in vista delle prossime consultazioni regionali del 5 novembre.

Il territorio ibleo, l'intera provincia di Ragusa, oggi più che mai, avvertono il bisogno di essere rappresentati da uomini che attraverso l'esperienza e la conoscenza acquisite negli anni si facciano interpreti e portavoce di esigenze e bisogni. L'esperienza, la conoscenza e la crescita maturate da Orazio Ragusa nel corso della sua attività politica costituiscono un patrimonio per questo territorio. Perché tutto ciò sia realizzabile è necessario che Orazio Ragusa, che corre per la lista di Forza Italia, continui a farsi ancora interprete e portavoce delle esigenze da portare nei luoghi decisionali all’Assemblea regionale siciliana, scongiurando il serio problema della mancanza di rappresentanza.

Per questi motivi e per illustrare i punti salienti del proprio programma elettorale l’on. Orazio Ragusa incontrerà amici, simpatizzanti, sostenitori ed elettori, domenica 22 ottobre alle 10 al Giardino della Contea sulla provinciale 45 Modica Pozzallo. “La convention programmatica sarà pure l’occasione – afferma l’on. Ragusa – per tracciare un bilancio dell’attività svolta in questi ultimi cinque anni ma soprattutto per gettare le basi che vogliono vederci ancora protagonisti facendo in modo che le esigenze del nostro territorio possano essere rappresentate nella maniera dovuta. A Palermo è dura ma l’esperienza maturata mi fornirà l’occasione per riuscire a trovare le soluzioni più adeguate allo scopo di garantire le risposte necessarie all’intera area provinciale.

Sono confortato dalle grandi attestazioni di stima che ho ricevuto in questi ultimi giorni, dall’affetto della gente, tutti elementi che mi spingono ad andare avanti e a fare sempre di più e meglio”.