Comune

Ragusa, avviso mobilità esterna

Domande entro il 13 novembre

Scade il 13 novembre prossimo il termine per la presentazione delle domande di ammissione per partecipare alla procedura di mobilità esterna volontaria indetta dal Comune di Ragusa per la copertura di 2 posti di “istruttore direttivo contabile” (categoria D1).

Le domande dovranno essere indirizzate al Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane del Comune di Ragusa, Corso Italia,72. La procedura di mobilità individuale esterna è conforme alla programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2017-2019 del Comune di Ragusa ed al piano annuale delle assunzioni relativo al corrente anno. La mobilità è riservata esclusivamente ai dipendenti assunti a tempo pieno e indeterminato di pubbliche amministrazioni sottoposte a regime limitativo delle assunzioni di personale. Avranno la precedenza i dipendenti che si trovano in posizione di comando o di fuori ruolo presso il Comune di Ragusa entro la data di scadenza dell’avviso.

Tale posizione, ai fini della precedenza, dovrà essere attiva anche al momento dell’immissione in ruolo. Una apposita commissione valuterà i curricula dei partecipanti ammessi alla selezione ed il colloquio motivazionale che i candidati dovranno sostenere, finalizzato a verificare le competenze professionali richieste per il profilo da ricoprire. Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), alla sezione “bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, sono consultabili e scaricabili tutti gli atti relativi alla procedura di selezione, nonché il modello della domanda di partecipazione.