Comune

Modica, al via lavori in Via Vanella 156

Traversa di via Loreto Gallinara

Sono stati consegnati ieri mattina i lavori per la costruzione dell’impianto idrico e per il rifacimento della pavimentazione in via Vanella 156 a Modica Alta.

Via Vanella 156 è una traversa di Via Loreto Gallinara ed è densamente abitata. Da anni i residenti attendono la realizzazione di queste importantissime opere infrastrutturali. In particolare la creazione della condotta idrica scongiurerebbe i notevoli disagi vissuti negli anni da chi vi risiede. Questa mattina il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha effettuato un sopralluogo con i tecnici comunali in occasione della consegna dei lavori alla ditta che li realizzerà in tempi brevi. “Modica Alta è sempre stata costantemente tenuta in estrema considerazione dalla nostra Amministrazione. Ne è una ulteriore riprova la realizzazione di questi lavori attesi da decenni.

Purtroppo, inevitabilmente, ci saranno dei disagi per i residenti nelle prossime settimane anche a causa dei mezzi pesanti che lavoreranno sulla strada. Invito tutti alla pazienza perché alla fine i benefici saranno per tutti i residenti che finalmente avranno l’impianto idrico ed un manto stradale degno di questo nome”.