Comune

Vittoria, tassa sui rifiuti: entro il 30 settembre

Saldo tari 2017

La Direzione Tributi del Comune informa i cittadini che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi al saldo Tari annualità 2017. La scadenza di pagamento della tassa rifiuti (in un’unica rata) è fissata al 30 settembre 2017: cadendo di sabato, il termine viene automaticamente prorogato al 2 ottobre.

I cittadini che avessero bisogno di chiarimenti sull’avviso di scadenza o che non avessero ricevuto la bolletta, possono rivolgersi all’Ufficio Tributi, nei nuovi locali di via S. Martino n. 141,nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Si ricorda che i contribuenti che non avessero ancora versato la rata di acconto possono farlo entro la scadenza del saldo senza alcun aggravio di spese e/o interessi. Il pagamento della tassa rifiuti può essere effettuato, come riportato negli avvisi, con bollettino postale, mediante ricevitoria abilitata lottomatica ed agenzie abilitate al servizio di pagamento dei bollettini premarcati TD 896.

E' consentito il pagamento anche mediante mod. F24, avendo cura di utilizzare esclusivamente il codice fiscale dell' intestatario dell'avviso (in mancanza il pagamento sarà invalido). Per ogni informazione si può telefonare al numero 0932/514500 o inviare una e-mail all’indirizzo ufficiotributi@comunevittoria.gov.it.