Musica

Ragusa, aumenta capienza posti concerto Antonello Venditti

Il 23 settembre in piazza Libertà

A pochi giorni dal concerto di Antonello Venditti, l’unplugged in programma sabato 23 settembre in piazza Libertà a Ragusa a partire dalle 21, il promoter locale dell’evento, la GG Entertainment di Giovanni Gambuzza, per venire incontro alle tante richieste ha ottenuto di aumentare la capienza dei posti.

Quindi, dalle ultime ore sono tornati disponibili altri ticket dei quattro settori. “Ricordiamo – dice Gambuzza – che i posti sono tutti a sedere e tutti numerati e quindi la preparazione a un concerto così atteso avverrà nella maniera migliore affinché tutti coloro che interverranno abbiano la possibilità di gustarsi questo atteso momento musicale nella maniera più appropriata. Per quanto ci riguarda, di concerto con le forze dell’ordine, ci stiamo muovendo nella direzione indicata anche per rispettare le misure di “safety” contemplate dalle più recenti direttive ministeriali. Vogliamo fare il possibile perché questo evento rimanga impresso a lungo nella mente degli appassionati di musica della provincia di Ragusa e non solo considerato che arriveranno spettatori pure dalla vicina isola di Malta.

Insomma, possiamo definirlo un evento che ha travalicato i confini nazionali e che continua a fare parlare di sé”. L'artista con il suo pianoforte, accompagnato da un quartetto di musicisti, con i suoi grandi successi in versione unplugged, sarà protagonista di un concerto rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour. Un'esclusiva assoluta, un concerto evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore. Anche il Comune di Ragusa sta fornendo il proprio sostegno a questo straordinario appuntamento. “Abbiamo creduto nell’evento – sottolinea il vicesindaco e assessore agli Spettacoli, Massimo Iannucci – chiedendo che una tappa si potesse tenere a Ragusa. Sarà il modo migliore per chiudere la stagione estiva e per regalare ai ragusani un’iniziativa unica che sarà ricordata a lungo”.

Questi gli esercizi in cui è possibile acquistare i biglietti: a Ragusa “Sulle ali del mondo” in viale Europa 37 e “Corallo Viaggi” in via Roma 168. A Scicli presso “Siclis viaggi” in piazza Italia 23. A Pozzallo presso la GG Entertaiment in via Napoli 116. A Marina di Ragusa presso “La Terra viaggi in pullman” al lungomare Andrea Doria, a Chiaramonte Gulfi presso “Akrille viaggi” in via San Paolo, a Modica presso “Moruka Viaggi” in via Vittorio Veneto 8 e presso “La Terra viaggi in pullman” in corso Umberto I n. 30, a Ispica presso il “Bar Ss 115” in via Statale 98. Tre esercizi a Vittoria: “Riviera Iblea” in via La Marmora 284, “I viaggi del Panda” in via Roma 92/b e “Denaro viaggi” in via Mentana 78.

Altre informazioni sui ticket anche on line sul circuito www.ctbox.it. Questi i prezzi: primo settore numerato 69 euro; secondo settore numerato 58 euro, terzo settore numerato 46 euro, quarto settore numerato 35 euro.