Aeroporto

Ryanair: i voli cancellati a Palermo

Quattro da e per il capoluogo siciliano

Sono quattro i voli Ryanair cancellati da e per Palermo, un problema che sta interessando viaggiatori in tutta Europa, dopo la decisione della compagnia aerea Ryanair di cancellare, fino alla fine di ottobre, da 40 a 50 voli al giorno coinvolgendo circa 400 mila passeggeri, ciò per permettere di godere delle ferie ai propri dipendenti.

Quattro finora i voli annullati con destinazione o arrivo Palermo. Si tratta dei voli Bergamo-Palermo e Palermo-Bergamo di sabato 16 e dei voli Bologna-Palermo e Palermo.Bologna di oggi mercoledì 20 settembre. Ryanair informa che gli interessati saranno avvisati tramite email e potranno prenotare un altro volo gratuitamente o essere rimborsati del biglietto acquistato. “Avevamo già denunciato nei giorni scorsi - dice Manlio Arnone presidente dell’Unione dei Consumatori – l’odissea per i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Bologna dello scorso 11 settembre, una vicenda paradossale che potrebbe divenire insostenibile in questi giorni, per coloro che hanno subito o subiranno disagi e volessero valutare la possibilità di ottenere un rimborso del biglietto o ancora un indennizzo per il disagio patito possono rivolgersi al nostro numero 0918439038, oppure al nostro sito:http://www.unionedeiconsumatori.it”. 

 
Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.quotidianodiragusa.it/home/site/library/moduli/news_correlate_fondo_related.php on line 7