Salute

Addome piatto e scolpito con Vitality

Prova gratuita CXWORX

I consigli di Vitality per avere un addome piatto e scolpito. A chi non piacerebbe avere un addome piatto e un girovita tonico e snello da poter sfoggiare con orgoglio?

A chi non piacerebbe avere un addome forte e allenato che oltre ad essere bello da vedere: ti migliora la postura, riduce il rischio di infortuni alla schiena, migliora il tuo equilibrio, aumenta la tua flessibilità, accelera il tuo metabolismo aiutando a dimagrire ancora più velocemente? L’addome piatto è sicuramente il principale desiderio della maggior parte di uomini e donne indistintamente! Ma nonostante ciò purtroppo, la vita frenetica a cui siamo sottoposti ogni giorno che ci sottrae sempre un sacco di tempo che potremmo e dovremmo dedicare alla nostra salute, la quasi totale assenza da parte dei media, medici, istituzioni di una corretta informazione su quali dovrebbero essere le abitudini alimentari corrette da seguire, l’infinità di cibi spazzatura e le costanti tentazioni culinarie a cui siamo sottoposti ogni giorno, fanno si che diventi praticamente impossibile per la stragrande maggioranza delle persone NON cadere in tentazione e quindi ritrovarsi a dover convivere con troppi centimetri in più sul girovita!

Se ti ritrovi con qualche chilo in più localizzato soprattutto nell’addome, se tutto ti va stretto, gli accumuli di grasso sbordano, ti senti scomodo nei vestiti e ti sembra che tutti vedano i tuoi difetti e ridano sotto i baffi, questi consigli allora sono proprio per te: ecco i 3 consigli di Nadia per avere un addome piatto e sentirti orgoglioso del tuo corpo: allenamento-addominali-palestra-modica: evita/limita il più possibile il consumo di alcuni cibi (fritture, dolci, insaccati, bevande gassate); conduci uno stile di vita sano (dormi almeno 7 ore, evitare lunghi periodi di stress, fai attività fisica); esegui con costanza il giusto allenamento (non basta fare esercizi a caso di addominali o la corsetta con amici).

Importante! Se vuoi realmente ottenere dei risultati visibili in poco tempo e sentirti più forte, più vitale ed energico, NON puoi seguire solo 1 o 2 di questi consigli e trascurarne qualcuno. Vanno seguiti contemporaneamente tutti e 3! Mangiare sano, condurre uno stile di vita corretto e allenarsi in maniera efficace e scientifica PS: se pensi che la genetica mi abbia aiutato ad avere un addome così definito, ti sbagli di grosso! Fino a qualche anno fa pesavo 20 chili in più. Mi sentivo ed ero una persona completamente diversa! Questo è il risultato che ho ottenuto prendendomi cura di me stessa, della mia alimentazione e allenandomi con costanza. E se ci sono riuscita io, sono sicura potrai riuscirci anche tu! Per i primi due punti (alimentazione stile di vita sano) dovrai fare affidamento sulla tua forza di volontà, ma , ma se stai cercando un allenamento motivante, divertente e al tempo stesso iper efficace, per ridurre il giro vita e farti tornare subito in forma, noi abbiamo la soluzione per te!

Per la prima volta in Sicilia arriva CXWORX, l’attività da 30 minuti specifica per ridurre il giro vita, dare tono all’addome e a tutto il corpo! CXWORXnasce dai risultati della ricerca scientifica più innovativa permettendo di offrire l’allenamento più efficiente per la massima efficacia … tutto quello di cui hai bisogno sono 30 minuti! COSA TI OFFRE L’ALLENAMENTO? Un allenamento rapido ed efficace di 30 minuti. Un workout intenso capace di sfidarti fisicamente e mentalmente. Riduce il grasso addominale e rinforza il tono dei muscoli della parete addominale. Sviluppa la forza funzionale migliorando equilibrio, mobilità e prevenzione agli infortuni. Motivazione ad uscire dale zone di comfort e sconfiggere la pigrizia QUANTO DOVRESTI ESSERE ALLENATO? CXWORX™ è un allenamento a basso impatto. Si tratta di portare la propria forza e determinazione! La classe soddisfa pienamente tutti i livelli di fitness, anche se non hai mai fatto palestra o non ti alleni da tanto tempo o sei uno sportivo!

CON CHE FREQUENZA DOVREI SEGUIRE LE CLASSI? Per ottenere migliori risultati è opportuno garantire al corpo un giorno di recupero tra le sessioni di allenamento. E’ possibile allenarsi con CXWORX™ anche 1-2 volte a settimana. CHE COSA BISOGNA PORTARE? Abbigliamento sportivo e confortevole, scarpe adeguate, bottiglia di acqua/bibita ed un asciugamano. Lunedì 18 settembre si svolgerà l’evento lancio di questa attività in tutti i centri Vitality di Modica, Scicli, Vittoria e Gela. Vitality darà la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento per provare questa nuova attività a chiunque sia interessato.

Pubbliredazionale - Per maggiori informazioni e prenotazioni:https://www.vitality.fitness/news-ed-eventi/riduci-giro-vita-rinforza-tono-muscolare-cx-worx-vitality/