Libero Consorzio Comunale

Visita del commissario Cartabellotta al questore di Ragusa

Si è parlato di ordine pubblico e sbarchi

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Dario Cartabellotta, ha reso visita al neo questore di Ragusa Salvatore La Rosa che ha preso possesso del suo ufficio agli inizi del mese di agosto.

Durante il cordiale colloquio, Cartabellotta ha dato la disponibilità dell’Ente per il tramite della Polizia Provinciale ad accrescere il livello di sicurezza per i cittadini dell’intero territorio provinciale. Ha ribadito poi il massimo impegno nella persecuzione dei reati di natura ambientale. L’incontro è stato utile anche per affrontare i temi dell’ordine pubblico e della problematica degli sbarchi in provincia di Ragusa con la ‘porta’ di Pozzallo. Il Commissario Straordinario Dario Cartabellotta ha augurato al dottor La Rosa un buon lavoro ed ha espresso l’auspicio di una fattiva collaborazione fra l’Ente e la Questura.

“Sono certo – ha detto Cartabellotta – che, in virtù dell’alto profilo professionale e di esperienza che lo caratterizza, il neo questore saprà intercettare le istanze del territorio, i termini di sicurezza e legalità”.