Sport

Pallamano Ragusa si presenta ai tifosi

Sabato 9 settembre

E’ la presentazione ufficiale in vista della nuova stagione. L’evento che sancirà l’avvio definitivo di una entusiasmante avventura. Sabato prossimo, 9 settembre, il team Andrea Licitra Pallamano Ragusa presenterà in conferenza stampa i nuovi effettivi della stagione 2017-2018.

L’appuntamento è in programma presso la sala conferenze di Domus Aurea resort, in via San Curato d’Ars, alla periferia della città, zona Puntarazzi, a partire dalle 20,30. Al termine della conferenza sarà offerto un aperitivo con prodotti tipici ragusani. “Così come abbiamo fatto lo scorso anno – sottolinea il presidente, Giuseppe Girasa – vogliamo iniziare il percorso, per noi storico, con un appuntamento che speriamo possa rappresentare un buon augurio in vista del campionato di Serie A1 che per la prima volta andremo ad affrontare.

Quale migliore occasione per ritrovarci e per fare conoscere alla città non solo i vari componenti dell’organico, non solo chi ci sostiene, ma anche quali sono i nostri progetti e gli obiettivi? Il gruppo, nel frattempo, continua ad allenarsi con straordinaria intensità. Tutti sono consapevoli della complessa scommessa a cui siamo sottoposti e delle difficoltà che dovremo sostenere per vincerla. Ma, allo stesso tempo, tutti vogliono giocarsi allo spasimo questa carta straordinaria sapendo che, dalla stagione 2018-2019, i campionati saranno ulteriormente riformati e che, quindi, è indispensabile ottenere un posto per continuare a rimanere nella massima serie. Noi stiamo coltivando un sogno che, fino a qualche anno fa, era impensabile per la nostra città.

E chiediamo a tutti i ragusani di condividere assieme a noi questo viaggio affinché, perché no, si possa puntare ancora più in alto. Occorre semplicemente crederci sino in fondo”.