Comune

Vittoria, ripristino rete fognaria

In un quartiere

E’ stato completato in queste ore, in un quartiere di Vittoria, un intervento di ripristino riguardante la rete fognaria.

A sottolinearlo il consigliere comunale del movimento politico Sviluppo Ibleo, Biagio Pelligra, che, su sollecitazioni dei residenti del sito, è intervenuto unitamente all’assessore al ramo, Paolo Nicastro, per verificare lo stato dei lavori e per prendere successivamente atto che gli stessi erano andati a buon fine, dopo essere stati eseguiti al meglio. “Il problema, dopo che già da qualche giorno era stato segnalato in via Como, creando qualche disagio a tutti i residenti dell’area in questione – sottolinea Pelligra – è stato risolto nella maniera ottimale. Ringrazio l’assessore Nicastro e il vicesindaco Andrea La Rosa, espressione del nostro movimento, che hanno creato le condizioni affinché tutto potesse svolgersi nella maniera migliore.

E’ di certo una piccola cosa ma abbiamo fatto sì che potesse essere risolto un grande disagio per parecchie famiglie residenti nella zona interessata. La giunta Moscato ha così dimostrato di rispondere subito alle sollecitazioni delle varie problematiche che, di volta in volta, sono sottoposte all’attenzione dell’esecutivo. La risoluzione delle stesse si rende necessaria per fare in modo che la vivibilità della nostra città di Vittoria continui a migliorare sempre di più nonostante decenni in cui la stessa è stata abbandonata a se stessa dalle amministrazioni che l’hanno preceduta”.