Supermercati

Vittoria, riapre Conad Superstore

Rilevato da una nuova società

Il Conad Superstore di Vittoria riapre i battenti: venerdì 25 agosto la società Gierre Store Srl dell’imprenditore Michele Formisano, socio Conad e proprietario di altri punti vendita nel siracusano, ha inaugurato il punto vendita, dopo aver ristrutturato i locali.

Il negozio si presenta così completamente rinnovato, più efficiente e moderno, con ottimizzazione degli spazi e più convenienza per dare ancora maggiori servizi e attenzione al cliente. Nuovi tutti i reparti freschi, dall’ortofrutta alla panetteria, dalla macelleria alla pescheria, alla gastronomia con tanti piatti pronti. Più ricco l’assortimento e maggiore attenzione e spazi sono dedicati al mondo del freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla cantina e ai prodotti biologici, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0. Al benessere fisico è dedicato un ampio spazio con prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio) e per la cura della persona.

Tra le novità, l’apertura di un punto ristoro &Con Sapore Conad&, con ampio assortimento per colazioni, merende e aperitivi e tanti piatti, anche tipici e stagionali, per una pausa pranzo di qualità da consumare direttamente nella comoda area attrezzata del punto vendita. Il supermercato è stato ristrutturato ponendo massima attenzione all’innovazione e ai servizi e oggi si presenta dotato di tecnologie innovative e sostenibili, quali le centrali frigorifere e i nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, oltre alle lampade a led per il sistema di illuminazione. “Abbiamo deciso di metterci in gioco, investendo sul territorio”, sottolinea il socio Formisano.

Riapriamo con un supermercato completamente rinnovato, ricco di servizi e di tanta convenienza, pronti a servire i clienti con cortesia e professionalità”. Il Conad Superstore sarà aperto tutti i giorni, domenica compreso, orario continuato dalle 8.30 – 21.00.