Calcio

Salta amichevole tra Modica Calcio e Avola

In programma per domenica pomeriggio

E' stata annullata la seconda amichevole stagionale che il Modica Calcio doveva disputare domani pomeriggio alle 18,30 al “Vincenzo Barone” contro l'Avola formazione che milita nel campionato di Eccellenza

La formazione aretusea nella tarda mattinata di oggi, infatti, ha informato il direttore sportivo Ettore Cannella dell'impossibilità di presentarsi domani a Modica per onorare l'impegno assunto. Saltata l'amichevole con la formazione avolese, il tecnico dei rossoblù Franco Rappocciolo ha deciso di concedere un giorno extra di riposo alla sua squadra che tornerà ad allenarsi regolarmente lunedì pomeriggio alle 18,30 sempre al “Vincenzo Barone”. “Ci dispiace per questo inatteso imprevisto – spiega il DS Ettore Cannella – a stretto giro di posta non ci è stato possibile riorganizzare una sgambatura con altre squadre del circondario poiché avevano tutte preso altri impegni.

Approfitteremo del giorno extra di riposo – conclude – per ricaricare le pile e ripartire lunedì con la consueta determinazione per cercare di arrivare al top della condizione fisica per l'inizio ufficiale della stagione”.