Teatro

Roberto Ciufoli a Sampieri

Venerdì 18 agosto

Con uno straordinario, esuberante, coinvolgente e divertente Roberto Ciufoli continua il grande successo della rassegna teatrale “La giara ed il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri.

Il prossimo spettacolo, in programma venerdì 18 agosto, alle ore 21.45, vedrà sulla scena, protagonista assoluto di un recital comico-antropologico, il famoso attore comico. Lo spettacolo si intitola “Tipi” ed è una carrellata esilarante di personaggi, dal timido all’indeciso, allo sportivo, al supereroe al danzatore, al coatto ed allo sfacciato: un’analisi precisa e veritiera, attraverso una risata, di quanto una caratteristica psicologica possa condizionare un atteggiamento fisico, un modo di parlare e di scegliere le parole.

Tra sketch, frasi di Gaber, citazioni di Shakespeare, immancabili riferimenti a Cesare Lombroso, padre dell’antropologia criminale, Ciufoli intrattiene il pubblico con maestria ed eleganza, regalando spunti di lucido approfondimento, sempre mediante una sana risata, delle manie che ognuno di noi manifesta, delle fissazioni ed impedimenti mentali.

Prezzi biglietti: poltronissima (solo su prenotazione al numero 0932 1838969) 18 euro, posto intero 12 euro. Per i soci “Vento” ed enti associati prevista una riduzione: 15 euro per la poltronissima (solo su prenotazione) e 10 euro per il posto intero. Inoltre, per chi decide di rinnovare o acquistare la tessera dell’associazione (costo 20 euro) è previsto uno sconto pari al 20% sui vari pacchetti del residence: talasso space, centro benessere, piscina, ristorante e pizzeria (escluso il bar).