Concorso

Mister Italia 2017: Michele Salvo vince la tappa di Monforte Marina

Selezione valida per Mister Italia

Si è tenuta nei giorni scorsi presso il Pulp Ristorante Pizzeria di Monforte Marina (ME) una delle selezioni di Mister Italia Sicilia valide per l’edizione 2017 di Mister Italia.

Davanti ad un folto pubblico presente, i concorrenti sono sfilati in due occasioni; la prima con un abito elegante a loro scelta, la seconda con il costume da bagno. Dopo queste due uscite la giuria si è riunita per decidere a chi assegnare le sei fasce in palio. Mister Italia Pulp è stato eletto il 23enne Michele Salvo di Villafranca Tirrena (ME). Michele è alto 1.79, capelli castani e occhi castani, si definisce simpatico, allegro e amichevole. Il cantante preferito è J–Ax, lo sportivo preferito è Bobo Vieri. Lo sport prediletto e praticato è il calcio, tifa Juventus.

La fascia di “Mister Italia 2° classificato” è andata a Luca Sanfilippo, 19enne di Catania, alto 180, capelli e occhi castani. L’aspirazione di Luca è quella di diventare un fotomodello. Per quanto riguarda le sue preferenze il cantante prediletto è Tiziano Ferro, lo sportivo preferito è Callejòn. Anche lui gioca a calcio e tifa per il Catania. “Mister BOY Italia” è stato eletto il terzo classificato Simone Mastroienni, 23 enne di S. Filippo del Mela (ME). Simone è alto 182, è del segno dei gemelli, fa il ballerino e il calciatore, capelli e occhi neri, il suo sport preferito è il calcio, è tifoso della Juventus.

Il titolo di “Mister Eleganza World of Beauty” è stato assegnato a Samuel Saporoso, 20enne di Messina. Samuel è alto 1.83, capelli castani chiaro occhi verdi, del segno dell’acquario, lavora come parrucchiere. Michele La Barbera 19enne di Villafrati (PA) è stato eletto “Mister Fitness”. Michele è uno studente del segno dello scorpione, è alto 1.87, capelli castani e occhi verdi, tifoso della Juventus pure lui, gioca a calcio e fa palestra a livello agonistico. Si definisce atletico e simpatico. Il titolo di “Mister Cinema” è andato a Salvatore Blando, 22enne di Mistretta (ME). Salvatore lavora come barista, è alto 1.75, capelli e occhi castani, del segno del sagittario, si presenta con tre aggettivi: spontaneo, generoso e forte.

I suoi idoli sono Totti per il calcio e Vasco Rossi per la canzone. Lui è tifoso della Roma. La serata è stata presentata da Francesco Anania che è anche organizzatore delle varie fasi regionali di Mister Italia (selezioni e finali) per la Sicilia. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a sicilia@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 329.1236459.