Sanità

Asp Ragusa: arriva il commissario Ficarra

Incontra la stampa

Il nuovo commissario dell'Asp di Ragusa, Lucio Salvatore Ficarra, stamattina in conferenza stampa, ha fatto una breve presentazione della propria esperienza professionale nella qualità di direttore dell’Asp di Agrigento.

Naturalmente ha affrontato la problematica del Nuovo Ospedale di Ragusa “Giovanni Paolo II” per la quale si è riservato di intervenire in maniera più dettagliata, non appena avrà studiato la documentazione: “Sarà il mio primo obbiettivo, perché è una realtà che sta molto a cuore al Presidente della Regione, all’Assessore alla Salute, al Presidente della Commissione Sanità, anche agli altri esponenti politici, ma soprattutto per la comunità ragusana”. Un altro argomento di grande rilevanza è stato quello dei concorsi che saranno avviati al più presto –“è un atto che già ho affrontato nella prima mattinata della mia prima giornata da Commissario in questa Asp.

Fino a ieri ho giocato nella squadra di Agrigento, da oggi gioco nella squadra ragusana” – ha aggiunto il dr. Ficarra. Nel pomeriggio incontrerà il sindaco di Ragusa.