Estate Modicana

I Sud Sound System a Marina di Modica

In piazza Mediterraneo

Marina di Modica si è confermata sabato scorso come il polo d’eccellenza dell’estate 2017. Il concerto di un grande nome della musica italiana come Edoardo Vianello, ha portato in Piazza Mediterraneo migliaia di persone di ogni età che hanno ballato e cantato con i classici estivi firmati Vianello e non.

Una sapiente opera organizzativa che ha permesso di trascorrere una serata cantando e ballando sotto le stelle. “Volevo ringraziare quanti si sono adoperati per la riuscita dell’evento – commenta il Sindaco – dall’organizzazione alla sicurezza. Sabato scorso Marina di Modica era uno spettacolo di suoni e di colori, di tantissima gente che affollava il lungomare, corso Mediterraneo e la piazza. Insomma la cartolina perfetta per l’estate 2017. Una cartolina che si ripeterà il prossimo 10 agosto quando in Piazza Mediteranneo arriveranno i Sud Sound System.

Sappiamo che una folla enorme si riverserà su Marina di Modica, come è stato l’anno scorso per i Boom Da Bash. Il mio augurio è che tutto si possa svolgere senza intoppi, facendo appello alla civiltà e al buon senso di tutti coloro che parteciperanno. E a tal proposito stiamo organizzando dei bus navetta fino a tarda notte. E’ innegabile che Marina di Modica sia diventata la meta preferita da giovani e non che fino a qualche anno fa sceglievano altri paesi limitrofi per trascorrere le loro serate estive”.