Comune

Ragusa, il questore Salvatore La Rosa ricevuto da Piccitto

A Palazzo dell'Aquila

Il sindaco Federico Piccitto ed il presidente del consiglio comunale Antonio Tringali hanno ricevuto stamani a Palazzo dell’Aquila il nuovo questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, accompagnato dal vicario dott. Nicola Spampinato, che si avvicenda da oggi alla guida della Questura di Ragusa.

Piena collaborazione sul piano della sicurezza del territorio e dei cittadini, sinergia con gli altri corpi di polizia, specie con la Polizia Municipale, sono stati gli argomenti principali dell’incontro. “Dobbiamo mettere a sistema le alte professionalità che abbiamo e gli strumenti a nostra disposizione – ha rimarcato il dott. La Rosa, che ha anche lodato l’attività eccellente svolta dal suo predecessore dott. Gammino - cercando di ottenere il massimo al servizio della comunità per cui ognuno di noi è chiamato ad impegnarsi”.

Il sindaco Piccitto, offrendo completa disponibilità interlocutoria e sinergica, ha donato al nuovo questore, come gesto di benvenuto, un bassorilievo raffigurante lo stemma della Città di Ragusa realizzato dallo scultore ragusano Roberto Lo Magno.