Calcio

Asd Marina di Ragusa: ecco lo staff tecnico

Affiancherà l'allenatore

La società ASD Marina di Ragusa, dopo una serie di colloqui con professionisti del settore, ha chiuso il cerchio sulla composizione dello staff tecnico che affiancherà l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione.

Ecco la composizione dello staff tecnico: Salvatore Utro – Allenatore prima squadra; Saro Farruggio – Allenatore in seconda; - Prof. Giacomo Tollini - Docente Ordinario di Scienze Motorie Perfezionato in Posturologia; Simone Licitra – Collaboratore tecnico; Franco Capocasale – Preparatore dei portieri. “Abbiamo scelto – afferma Salvatore Utro – innanzitutto persone che sposano il nostro progetto, che non vuole essere ambizioso in termini di risultati, ma in termini di serietà e continuità di un più ampio panorama calcistico anche per il futuro. Sono giovani e validi professionisti, ognuno per le proprie competenze che hanno voglia di mettere in campo tutta la loro volontà e voglia di crescere in un gruppo che inizia a prendere forma.

Grazie anche alla società che sta investendo molto su questo progetto e che ci vede tutti noi protagonisti in prima linea.” E’ probabile che nelle prossime ore potrebbero anche essere chiuse ulteriori trattative di mercato.