Architetti

Ordine degli architetti Ragusa: i nuovi vertici

Salvatore Scollo eletto presidente

Rinnovo ai vertici dell’ordine degli Architetti di Ragusa. Nei giorni scorsi infatti si è insediato, il nuovo consiglio scaturito dalle operazioni di voto del giugno scorso. Il neo Consiglio, all’unanimità, ha eletto presidente l’architetto Salvatore Scollo, vice presidente l’architetto Salvatore Missud mentre i ruoli di segretario e tesoriere saranno rispettivamente ricoperti dagli architetti Laura Baragiola e Giuseppe Gurrieri.

Questi gli altri consiglieri che compongono l’organismo: Giovannella Avola, Cristiana Cannistrà, Giovanni Gatto, Flora Gulino, Vincenzo Pitruzzello, Antonio Stornello, Sebastiano Maucieri. Il nuovo presidente Salvatore Scollo ha voluto ringraziare il presidente e i consiglieri uscenti soffermandosi sull’impegno personale e professionale prestato all’istituzione ordinistica. “Mi lusinga già il risultato elettorale – aggiunge l’architetto Scollo – più che altro per la massima partecipazione dei colleghi. Mi lusinga la fiducia unanime che il nuovo Consiglio mi conferisce con la nomina di presidente, così come all’unanimità è stata l’individuazione del direttivo.

Mi auguro di avere lo stesso successo nel perorare la causa dell’architetto e della professione di architetto per la quale sono certo che l’impegno sarà totale. Colgo, altresì, l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo consiglio dell’Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della provincia di Ragusa”. (da.di.)