Campionato

Il Modica Calcio iscritto al Campionato di Promozione

Carpentieri: inizia una nuova avventura

Altro passo in avanti del Modica Calcio del presidente Mommo Carpentieri in vista della prossima stagione che vedrà i rossoblù della Contea ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Il Massimo responsabile dei “Tigrotti”, insieme ai suoi più stretti collaboratori, infatti, lo scorso mercoledì ha perfezionato l'iscrizione al Campionato di Promozione, alla Coppa Italia e al campionato Juniores con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza fissata dalla Lega. Un passo molto importante che mette al riparo da brutte sorprese e conferma la validità del progetto che vuole portare avanti il sodalizio modicano. “Io e i miei collaboratori – spiega Mommo Carpentieri – stiamo lavorando su più fronti per organizzare al meglio la prossima stagione. Mi corre l'obbligo di ringraziare i nostri sponsor che ci stanno sostenendo nel portare avanti il nostro progetto di modicanità nel calcio modicano.

Un ringraziamento – continua il presidente del Modica Calcio – va anche ai nostri numerosi tifosi e simpatizzanti che con la loro presenza e con il loro impegno ci danno la carica per cercare di fare sempre meglio. Tra quindici giorni inizieremo la nuova avventura e ne approfitto per rivolgermi ai nostri tigrotti vecchi e nuovi per augurare loro di trascorrere in tranquillità con le loro famiglie questi ultimi giorni di vacanze. A loro voglio fare un grosso in bocca al lupo – conclude il presidente del Modica Calcio – per questa nuova avventura che diventa realtà ricordando sempre che noi rappresentiamo la città di Modica e soprattutto la squadra che amava lo Zio Pietro”.