Taormina

Toni Pellegrino e TaoModa: partner di solidarietà

Donazione a Operation Smile

Sarà un’edizione speciale, questa di TaoModa per Toni Pellegrino. L’hairstylist ibleo non limiterà il suo impegno alla presentazione di un hair show e a firmare le acconciature del Gala di chiusura, in programma sabato 22 luglio al Teatro Greco di Taormina.

Quest’anno Pellegrino è capofila di un piccolo gruppo di imprenditori iblei che hanno deciso di devolvere un contributo alla Fondazione Operation Smile, charity partner della manifestazione ideata e diretta da Agata Patrizia Saccone.Insieme con Toni Pellegrino hanno fatto una donazione alla Fondazione presieduta da Santo Versace - che sarà presente sul palco di Taormina - le aziende Idea Moda di Antonio Aurnia, Curcio Storie di grani di Salvatore Curcio e Frantoio oleario Ruta di Giorgio Ruta. Hanno coordinato la raccolta fondi Giuseppe Savarino e Bruna Tuè, non nuova alla cura di iniziative a scopo benefico.

“Quando Agata Patrizia Saccone mi ha comunicato la presenza di Operation Smile come charity partner del suo TaoModa – commenta Pellegrino - ho sentito il dovere di dare un mio contributo. E ho chiesto supporto a Bruna che si è subito spesa per coinvolgere altre aziende. Ringrazio di cuore Antonio Aurnia, Salvatore Curcio e Giorgio Ruta per aver sposato la causa. Sono felice di sapere che ci troveremo insieme, sabato sera in Teatro”. “Non è stato difficile – gli fa eco Bruna Tuè - avere il sostegno delle aziende a cui ci siamo rivolti.

Sono tre imprenditori di grande spessore e sensibili alle cause benefiche. Ringrazio sia Toni che Agata Patrizia Saccone per averci dato l’opportunità di portare una quota iblea significativa al TaoModa”.