Teatro

Eternity annullata la messa in scena a Palermo

Al teatro Santa Cecilia

“E’ con sincero rammarico che si comunica l’annullamento della messa in scena del dramma Eternity, che sarebbe dovuta avvenire domani venerdì 7 luglio Palermo presso il Teatro Santa Cecilia”. Così i ragusani Turi Occhipinti e Tano Scollo organizzatori con altri dell’evento, hanno annunciato il forfait della rappresentazione teatrale causato da un malore che ha colpito la protagonista (insieme all’attore Filippo Luna) Silvia Scuderi, alla quale rivolgono sentiti auguri di pronta guarigione.

E assicurano che verrà comunicata appena possibile la nuova data della rappresentazione dell’opera teatrale. Anche la Cgil e l’associazione culturale La Compagnia Prese Fuoco hanno diffuso un comunicato in cui affermano “lo spettacolo Eternity di Claudia Puglisi, con Filippo Luna e Silvia Scuderi, in programma venerdì 7 luglio, al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo, a causa di un problema di salute dell'attrice protagonista è stato annullato e rinviato a data da destinare. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, avrebbe dovuto chiudere la giornata di lavori dal titolo: “Amianto la strage invisibile” organizzata dalla Cgil Palermo sui problemi causati dalle polveri di amianto. Rimane invariata la prima parte dell’iniziativa/dibattito come da programma.

Nel ribadire l’impegno per la riprogrammazione dello spettacolo ci scusiamo con i lavoratori e il pubblico per il disagio”. (da.di.)