Cna

Ragusa, Giuseppe Cassarino eletto presidente tassisti

Eletti gli altri componenti della presidenza

Hanno un nuovo presidente i tassisti della Cna comunale di Ragusa. Al vertice è stato eletto Giuseppe Cassarino. Accanto a lui i componenti della presidenza. Si tratta di Giovanni Blundo, Salvatore Firrito, Sandra Ingallinella e Francesco Migliorisi.

Inoltre, è stato deciso di nominare presidente onorario Carlo Alberto Vasquez. La Cna taxi Ragusa si avvarrà, inoltre, del supporto tecnico della responsabile organizzativa Antonella Caldarera. All’atto dell’insediamento, la presidenza ha già deciso di deliberare un incontro con l’assessore comunale al ramo e con il comandante della polizia municipale. In primo luogo per chiedere la rimodulazione di alcuni stalli, tra quelli presenti sul territorio cittadino, riguardanti il servizio in questione. E poi per cercare di agevolare il più possibile le necessità della categoria. Durante l’assemblea, inoltre, si è parlato di tutta una serie di problematiche inerenti il settore a cominciare da quella riguardante la necessità di istituire tutta una serie di turni per il servizio notturno.

“Siamo soddisfatti per l’avvio della nostra azione sindacale – dichiara il presidente Cassarino con i componenti della presidenza – sappiamo che c’è molto da fare perché il servizio, in città, deve essere registrato da più punti di vista. Ma non siamo per nulla intimoriti. Anzi, i nostri stimoli sono eccezionali e speriamo davvero di potere garantire delle risposte immediate ai nostri associati”. (nella foto da sinistra Francesco Migliorisi, Giovanni Blundo, Giuseppe Cassarino, Sandra Ingallinella, Antonella Caldarera, Carlo Albero Vasquez, Salvatore Firrito)