Comune

Modica, conclusi lavori di via Michele Pulino

Lo annuncia il sindaco Abbate

“Finalmente siamo riusciti a riqualificare un intero quartiere da troppi anni abbandonato a se stesso”. Con queste parole il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha commentato la conclusione dei lavori di riqualificazione di via Michele Pulino nel quartiere Dente.

Messo in sicurezza il muro crollato in più parti anni fa a causa delle abbondanti precipitazioni, è stata quindi la volta della pavimentazione della strada che porta fino alla sede dell’Ente Liceo Convitto. “Oggi con molto piacere ci troviamo a commentare la conclusione di lavori attesi da quasi un decennio da parte dei residenti. Durante i sopralluoghi che abbiamo effettuato c’è stato chi mi ha detto di non aver mai visto in vita sua la via completamente riqualificata. Queste sono le migliori risposte che vogliamo dare a chi parla a vanvera, riempiendosi la bocca a sproposito pur di attaccarci. La cosa più importante rimane la soddisfazione dei cittadini, tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Volevo ringraziare tutte le persone che, a vario titolo, si sono impegnate per la conclusione dei lavori ed in particolar modo l’assessore Giorgio Linguanti, senza il cui operato non saremmo arrivati a questi risultati. Abbiamo atteso tutti i tempi burocratici tra Sovrintendenza e Genio Civile e siamo convinti di aver realizzato il tutto a regola d’arte”.