Ancona Open 2017

La danza sportiva di Modica si distingue a Loreto

Con i ballerini Gianni Cavallo e Maldivia Polini

Ancora una volta i ballerini Gianni Cavallo e Maldivia Polini della scuola "Move Dance"di Modica si sono distinti in una gara internazionale ottenendo un ottimo piazzamento tra stelle della danza sportiva mondiale.

La gara si è svolta lo scorso fine settimana a Loreto, si tratta della "Ancona Open 2017", Circuito competizioni internazional open WDSF, storica competizione di livello internazionale. Su 38 coppie partecipanti alla categoria adulti internazional, gli atleti modicani sono arrivati in semifinale chiudendo con un ottimo 9° posto, sfiorando la possibilità di andare in finale. Gianni e Maldivia con le loro performance hanno fatto esaltare il pubblico del Palazzetto di Loreto ricevendo apprezzamenti ed applausi, una grande soddisfazione per i due atleti che si sono distinti anche ad un così alto livello di competizione. Gianni e Maldivia sono studenti della Dance sport Institute Team Diablo di Molinella ( Bologna) già da anni e oltre agli allenamenti, seguono un percorso di formazione continuo.

Sono i coordinatori tecnici della scuola Move Dance di Modica che seguono periodicamente per formare gli atleti agonisti. Il prossimo evento che li vedrà protagonisti a Modica sarà il "Dance sport Gala 2017" in programma l'8 luglio presso la Sala ricevimenti"La Chimera".