Carabinieri

Ragusa, arrestato uno spacciatore 21enne

Trovata in casa una piantina di marijuana

Occhi puntati sul centro cittadino per i militari del NORM di Ragusa che attuano costantemente servizi di contrasto all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi.

E, nel pomeriggio di giovedì, non è passato inosservato un 21enne ragusano, già noto ai militari per essere stato segnalato quale assuntore di stupefacenti qualche mese fa e sfuggito ad un controllo qualche giorno prima. Fermato dai militari in abiti civili lo stesso ha tentato nuovamente la fuga, dimenandosi e strattonando i militari intervenuti che con non poco sforzo sono riusciti a calmarlo e ad effettuare il controllo. Lo stesso è stato trovato in possesso di uno spinello di marijuana e di sette involucri contenenti marijuana ben occultati negli slip per circa 10 grammi complessivi. La perquisizione, continuata presso la sua abitazione, ha consentito di trovarvi una piantina di marijuana che il ragazzo stava coltivando.

Lo stupefacente e la piantina sono stati sequestrati ed il ragazzo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza a p.u.. C. S. è stato sottoposto al regime dei domiciliari dal PM di turno Sost. Proc. Dott.ssa Giulia Bisello.