Lavoro

Modica, ristorante cerca responsabile di sala

Buona conoscenza dell'inglese

Il ristorante “La sirenetta” con sede a Modica nell’ambito del suo piano di crescita ricerca un Responsabile di sala – maître.

Si richiede: Esperienza nel settore ristorativo / sala; Qualifica sommelier o dimostrata conoscenza della materia; Buona conoscenza lingua inglese; Ottima capacità relazionale; Curiosità e voglia di apprendere, flessibilità e disponibilità; Attenzione e cura dei dettagli: Capacità di interazione, supporto e coordinamento personale di sala; Elevato livello di problem solving; Attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni; Grande motivazione e voglia di realizzarsi professionalmente; Bella presenza. Si offre: Inserimento in un team affiatato e in costante crescita; Ambiente stimolante e motivante; Affiancamento e formazione costante.

I candidati verranno inseriti con un contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare curriculum a selezionelasirenetta@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.