Corsa podistica

Modica, domenica il Memorial Raffaele Denaro

Corsa podistica promossa dall'Asd Castello

Il quarto Memorial Raffaele Denaro, organizzato dall’ASD il Castello Città di Modica, si terrà domanica 11 giugno con partenza da Corso Principessa Maria del Belgio a Modica Alta.

La gara podistica patrocinata dal Comune di Modica e dalla Fildal (Federazione italiana di atletica leggera) è valevole come terza prova del 9° Grand Prix provinciale ibleo 2017 e come 7^ prova Grand Prix provinciale giovanile velocità su strada 2017 in occasione del 10° Anniversario della costituzione della Associazione Sportiva il Castello Città di Modica. La partenza per la categoria giovanile avverrà alle ore 9.00; alle ore 11.00 per la categoria master. Percorso: il singolo giro equivale a 3 km; le categorie Ass., SM e master da M/F 35 in su dovranno compiere 2 giri del percorso, per 6 km circa; le categorie giovanili: Esordienti A,B,C/M e F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e percorreranno un apposito percorso, ricavato tra corso Principessa Maria del Belgio e P.zza S. Giovanni che avrà la seguente misura: 50m per Esordienti M/F, 100 m per Ragazzi/e, 300 m Cadetti/e e Allievi/e.

PARTENZA/ARRIVO: corso Principessa M. del Belgio; Piazza S. Giovanni; via Gesù; via calvario;via Botta a sx; via Don Bosco; via M. D’Azeglio; via Loreto Gallinara; via V. Blandino; via Pizzo; via Morana; Piazza S. Giovanni; corso Regina Margherita; via S. Barbara; via Lorefice; corso Reg. Margherita; piazza S. Teresa; corso Regina Elena; via G. Marconi; corso Reg. Margherita; via S. Martino; via Asmara; via Leontini; via Fiume; via Galota; via C. Finocchiaro Aprile;  corso Principessa M. del Belgio; ARRIVO antistante la Chiesa di S. Antonio da Padova. Le iscrizioni entro le ore 24.00 di venerdì 9 giugno p.v. al seguente indirizzo mail: rg790@fidal.it per gli iscritti FIDAL e non iscritti, versando la quota d’iscrizione prima della partenza della gara. (info Vincenzo Di Raimondo cell.3398667379 – Salvo Garofalo 3387077838) La tassa iscrizione è di  6 euro per le categorie Assoluti e Amatori/Master, mentre di € 2,50 per le categorie giovanili.

Le iscrizioni devono contenere numero di tessera, cognome e nome, data di nascita e categoria. Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi di ogni categoria FIDAL M/F. La premiazione sarà effettuata subito dopo la fine della gara con premi in natura, le categorie giovanili saranno premiate con medaglie. La classifica sarà pubblicata sul sito www.asdilcastellomodica.com e sul sito ufficiale WhatsApp della FIDAL provinciale. 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1497633128-3-vitality.gif
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1495047499-27-winner-modica.gif