Lavoro

Addetto caffetteria e bartender: corso gratuito a Ragusa

Al Jobbing Centre

L’occasione è quella giusta. Per chi vuole apprendere tutti i segreti di una professione molto richiesta. Jobbing Centre Ragusa dà di nuovo il via alla formazione professionale su un’attività gettonata e parecchio divertente.

Da lunedì 5 giugno, infatti, inizia il corso di addetto alla caffetteria e bartender della durata di centoquattordici ore. Il corso, gratuito, è rivolto a disoccupati e maggiorenni e si terrà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 nella sede di contrada Puntarazzi. “Questa attività, e abbiamo avuto modo di appurarlo, nelle precedenti sessioni – dice l’amministratore di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – risulta essere tra le più richieste dalla fascia giovanile. Ed ecco perché abbiamo voluto ancora una volta riproporla certi che potranno arrivare riscontri positivi in termini di partecipazione. Del resto, i nostri tutor garantiscono la massima attenzione sul fronte dell’apprendimento affinché possano arrivare le dovute risposte a tutti coloro che sono alla ricerca di uno sbocco in campo occupazionale.

E, finora, le occasioni che abbiamo creato sono state sempre in tendenza con le necessità prospettate dal mercato del lavoro”. Per informazioni e per chi volesse iscriversi basta chiamare il 345.1026581. C’è anche l’opportunità di consultare il sito internet www.jobbingcentre.it