Cronaca

Passeggino sospetto a Modica, arriva la Polizia

Ieri sera in corso Umberto

Ha destato dapprima curiosità e poi anche un certo allarme la presenza di un passeggino abbandonato presso il Monumento ai Caduti in corso Umberto a Modica ieri a tarda sera.

Intorno alle ore 23.00, una volta che la principale arteria del centro storico, si è svuotata, sono stati alcuni passanti ad accorgersi che il passeggino era rimasto incustodito. Il passeggino, conteneva negli scomparti sottostanti anche dei sacchetti in plastica e degli oggetti. Alcuni passanti insospettitisi hanno persino chiamato il 113 e da lì a pochi minuti sul posto è arrivata una volante per constatare cosa fosse successo. Gli agenti hanno appurato che non c'era nulla di allarmante e che si trattava solo di una dimenticanza. Erano solo stati dei genitori che un pò distratti, erano andati via con il loro bambino in braccio ed avevano lasciato lì il passeggino.

A rintracciare la coppia di genitori modicani, sono stati due amici che, attirati dalla presenza della volante e dal capannello di persone che si era venuto a creare, si sono avvicinati ed hanno riconosciuto il passeggino.

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1493541247-35-scherma-modica-fine-articolo.jpg