Lavoro

Corsi di inglese e cucina a Ragusa

Al Jobbing Centre

“Una formazione su misura è vincente”. E’ questa la sfida lanciata da Jobbing Centre Ragusa a chi cerca una occupazione nell’ambito di un mercato in rapida espansione, potendo contare sulla duttilità di professioni agili, dinamiche e moderne.

Ecco perché l’ente di formazione con sede in contrada Puntarazzi e in via San Luigi ha rilanciato i corsi professionali gratuiti che spaziano in differenti settori: dall’informatica all’inglese, dal tedesco allo spagnolo, dalla pasticceria alla contabilità, dalla cucina al bartender. “Per ognuno di questi corsi – sottolinea l’amministratore di Jobbing Centre Ragusa, Giansalvo Allù – mettiamo i partecipanti nella condizione di potere acquisire elementi indispensabili per ottenere una professionalizzazione adeguata alle esigenze di chi ricerca persone da occupare in questi campi. Abbiamo maturato nel corso degli anni una esperienza tale che ci permette di individuare al meglio quali possono essere gli obiettivi da concretizzare sul fronte del completamento di un determinato percorso di formazione”. Per potere aderire ai corsi in questione occorre essere disoccupati o inoccupati.

A disposizione dei corsisti, tutor di sicura capacità che metteranno gli stessi nella condizione di potere apprendere al meglio tutti i trucchi della professione.