Eventi

Notti delle Farfalle a Modica: jazz ed escursioni notturne

Venerdì 21 aprile

Tutto pronto per il nuovo appuntamento di venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, nella magica Casa delle Farfalle di Modica con la terza “Notte delle farfalle”, un vero incontro sensoriale che ancora una volta lascerà stupiti gli ospiti della straordinaria struttura dell’ex convento in piazza Matteotti.

E questa volta con una sorpresa in più: la possibilità di fare un giro in by night tra le vie del centro storico a bordo di un quad, per una serata ancora più indimenticabile. Non resta quindi che lasciarsi andare alla bellezza, celebrata a tutto tondo, tra le variopinte creature che abitano la casa, i profumi e i colori delle piante presenti, le bontà gastronomiche, vera bellezza culinaria per il palato e la vista, affidate per questa terza serata a “Birra Tarì”, a “Rappa Enoteca”, a “Gli Aromi” per un percorso culinario tra i gusti e i profumi nostrani attraverso i prodotti dell’eccellenza del made in Sicily, e alla bellezza immaginaria che solo la musica sa regalare, con le note del “Trio Jazz”, composto da Enrico Lacognata al piano, Roberto Barni al contrabbasso e da Marcello Arrabito alla batteria.

Un’esperienza che ha acceso gli animi dei tanti visitatori che nelle scorse serate hanno partecipato agli eventi esclusivi delle “Notti delle Frafalle”, a cui si aggiunge adesso anche la particolarità della scoperta delle bellezze artistiche e architettoniche del centro storico modicano, durante un giro in quad di un’ora tra le vie e i vicoli del quartiere. Cinque i mezzi a disposizione in tre fascie orarie: dalle 21.00 alle 22.00; dalle 22.00 alle 23.00 e dalle 23.00 alle 24.00. Il biglietto di ingresso alla “Notte delle Farfalle” è acquistabile solo su prevendita a 20 euro mentre il giro in quad ha un costo di 30 euro (ogni quad prevede fino a due posti). Se anche l’escursione in quad viene acquistata in prevendita, si ha diritto ad un pacchetto scontato.

Per informazioni e prenotazioni sulle “Notti delle Farfalle” è possibile contattare il numero telefonico 3389576551. In occasione delle prossime festività del 25 aprile e del 1° maggio la Casa delle Farfalle effettuerà delle aperture straordinarie con orario continuato dalle 9.00 -20.00.  

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png