Comune

Idee per la city di Ragusa? Esprimetele online

In via Natalelli

Da diversi mesi si parla ormai della riqualificazione di alcune aree della città di Ragusa e tra queste la zona del City, nei pressi di Via Natalelli, all'interno del Parco Giovanni Paolo II.

Adesso, in pieno stile "pentastellato", l'amministrazione comunale ha lanciato una consultazione on line, lo ha fatto attraverso un comunicato stampa con il quale si invitano tutti cittadini ragusani ad esprimere i propri desideri sulla destinazione da dare alla struttura di proprietà comunale. Per votare è necessario registrarsi accedendo al link: www.votofacile.it ed utilizzare come password il numero della propria tessera elettorale. In questo modo gli amministratori di palazzo dell'Aquila intendono conoscere i pareri i le idee dei cittadini-elettori di Ragusa delle quali, dicono, terranno conto per dare un futuro a questa struttura attualmente inutilizzata. La consultazione è stata avviata il 1° di aprile e si concluderà il 15 maggio prossimo.

A dicembre dello scorso anno la Commissione Risanamento Centri storici aveva approvato dei progetti relativi alla riqualificazione anche di questa area nell'ambito dell'iniziativa del bilancio partecipato. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png