Gesap

Aeroporto Palermo, Crocetta su appalti truccati

Lode al lavoro della magistrature e forze dell'ordine

Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, interviene sulla questione degli appalti truccati all’aeroporto di Palermo e ringrazia la magistratura, le forze dell'ordine ed esalta il ruolo di Giuseppe Todaro l'amministratore che ha denunciato.

"L'inchiesta Gesap - dice Crocetta- consente all'aeroporto Falcone Borsellino di recuperare credibilità, grazie ad un lavoro incisivo effettuato dalla procura di Palermo e dalle forze di polizia. Nell'inchiesta è forte il ruolo di denuncia di Giuseppe Todaro, che io voglio ringraziare a nome di tutti siciliani. È lui che ha trovato il coraggio di denunciare e di collaborare con le forze di polizia e con la magistratura. Un comportamento sicuramente, quest'ultimo, non diffuso come dovrebbe essere. Quando all'indomani della vicenda Helg, decidemmo di commissariare la Camera di Commercio di Palermo, furono tanti i critici che ci accusarono di voler mettere mano al controllo dell'aeroporto e della stessa camera.

I fatti di oggi ci danno ragione. È stato il Commissario della Camera di Commercio nominato dalla Regione, a nominare Todaro, dimostrando, per l'ennesima volta che le nomine della Regione hanno una sola finalità: fare pulizia". 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png