Lecce

Cioccolato di Modica ai vincitori del 46° Campionati Aspmi

Campoinato nazionale di corsa campestre

Organizzato dal Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Lecce in collaborazione con l’Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia (A.S.P.M.I.), si è svolto oggi il “46° Campionato Nazionale di Corsa Campestre”, all’interno del Campo Sportivo CONI “Luigi Montefusco” di Lecce.

Il percorso si è sviluppato sulla distanza di circa 8.000 mt. (4 giri del percorso) per le categorie maschili e di circa 4.000 mt. (2 giri del percorso) per le categorie femminili. Alla gara hanno partecipato appartenenti ai Corpi o Servizi di Polizia Locale d’ Italia, in servizio o in quiescenza. La Polizia Municipale di Modica è stata rappresentata da Enzo Di Raimondo che si è classificato secondo per la categoria maschile alle spalle del vigile Parrinello di Erice. Il Consorzio del cioccolato di Modica ha sponsorizzato l’evento sportivo e barrette dedicate all’evento, prodotte dalla Azienda consortile Pagef, sono state assegnate a tutti i vincitori delle categorie.

Vincitori assoluti delle categorie maschili e femminili, rispettivamente Marzullo della P.M. di Torino e Liliana Canzonieri della P.M. di Palermo. Presenti alla manifestazione il Presidente nazionale della ASPMI Angelo Vecchi e il vice Presidente Massimo Re.