Salute

Grit nei centri Vitality

Venerdì 31 marzo

Una novità assoluta in tema di forma fisica, con l'obiettivo di aumentare il metabolismo e raggiungere una linea perfetta. Sarà presentata ufficialmente venerdì 31 marzo nei Centri Vitality e si chiama "GRIT".

Si tratta di un allenamento concentrato in soli 30 minuti ad alta intensità che grazie all'effetto EPOC è in grado di fare consumare calorie sia durante l'allenamento che molte ore dopo, migliorare il tono muscolare e la produzione ormonale. L'allenamento ad alta intensità, proposto dai Centri Vitality riesce infatti a coinvolgere grandi masse muscolari e ad aumentare l'ormone della crescita, facilitando il consumo di grassi e l'aumento della massa e del tono muscolare. I programmi a disposizione saranno tre: "Grit Forza", con l'utilizzo di bilancieri, pesi e step, "Grit Plyo" che combina esercizi di esplosività verso l'alto con l'uso di step e "Grit Cardio", lavoro a corpo libero che sfrutta la velocità per bruciare i grassi.

"Grit" sarà proposto in anteprima anche al centro Vitality di Modica e sarà possibile richiedere la prova per una settimana gratuitamente. Questi gli orari delle lezioni: mattina ore 9.00, ore 10.00, ore 11.00, ore 13.30, sera ore 17.00, ore 18,00, ore 20.00. (pubbliredazionale)

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png