Politica

A Vittoria nasce il gruppo Centristi x la Sicilia

Mazzone: stiamo cercando di percorrere nuove strade

Nasce anche a Vittoria il gruppo Centristi x la Sicilia che si rifà, a livello regionale, alle posizioni di Gianpiero D’Alia mentre in ambito provinciale il riferimento è il deputato regionale Orazio Ragusa.

“Abbiamo preso questa decisione – sottolinea Daniele Barrano, consigliere comunale – perché è opportuno che, alla vigilia di importanti scadenze elettorali, ci possano essere forze politiche come questa in grado da un lato di aggregare chi ha idee di centro, non più riconoscendosi nelle posizioni di una destra sempre più spaccata e degenerata, e in quelle di una sinistra populistica e incapace, da sola, di stare al governo. Con la creazione di questo gruppo, tra l’altro, che continua a sostenere l’azione della Giunta Moscato, vogliamo porci come spinta propulsiva e creativa nei confronti di chi gestisce le sorti della città, sapendo che c’è sempre bisogno di attivare confronti immediati e costruttivi su argomenti di sostanziale importanza per il nostro futuro.

Siamo pronti, inoltre, ad accogliere nuovi amici con la consapevolezza che potranno essere gettate le basi per rendere ancora più grande ed importante questo gruppo di persone che ha finora dimostrato di avere molto a cuore il futuro di Vittoria, della provincia di Ragusa e, naturalmente, del resto della Sicilia”. Aggiunge la consigliera comunale Rosamaria Mazzone. “Con il gruppo in questione – chiarisce – stiamo cercando di percorrere nuove strade al passo con i tempi rispetto alle numerose esigenze che ha maturato la popolazione ipparina. Ci confronteremo con le svariate necessità della gente comune e cercheremo di dare attuazione il più possibile alle loro esigenze”. 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png