Jobbing Centre

Corso gratuito di aiuto cuoco a Ragusa

Rivolto ai disoccupati

Nuovo corso professionale gratuito quello che a giorni sarà attivato da Jobbing Centre Ragusa nella sede di contrada Puntarazzi. Si tratta del corso di aiuto cuoco della durata di 240 ore rivolto a disoccupati, inoccupati e maggiorenni.

Tra gli argomenti trattati le materie prime e le attrezzature in cucina, le norme di igiene e Haccp, gli antipasti, il brodo, i cereali e i legumi. E, ancora, i tutor caratterizzeranno i corsi con informazioni riguardanti la pasta, il riso, il pane e la pizza, oltre alle verdure, per non parlare della carne, del pollame e delle uova. Infine, riflettori puntati sul pesce, sui dessert e sul vino. “Come si può ben comprendere – sottolinea l’amministratore di Jobbing Centre Ragusa, Giansalvo Allù – stiamo parlando di un corso che fornisce nozioni teoriche e pratiche su numerosi argomenti, su quelli che, in special modo, forniscono i consigli e i suggerimenti più adatti per potere praticare al meglio la professione di aiuto cuoco che, anche in provincia di Ragusa, continua ad essere molto ricercata.

E’ indispensabile, stando a quanto dicono le nostre ricerche di mercato, potere contare su figure che siano all’altezza della situazione, molto autonome dal punto di vista operativo. E sono proprio queste le risposte che cerchiamo di fornire con la preparazione fornita nei nostri corsi”. Per informazioni è possibile contattare lo 0932.1865244 oppure il 345.1026581. E’ anche utile consultare il sito www.jobbingcentre.it

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png