Sangue sulle strade

Incidente a Palermo: muore Salvatore Ilardo

Era un poliziotto

Ha perso il controllo della moto finendo fuori strada ed è morto. E’ accaduto stamattina, intorno alle ore 7, al parco della favorita a Palermo. A perdere la vita un poliziotto di 45 anni, Salvatore Ilardo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, ancora da confermare, Ilardo sarebbe finito fuori strada autonomamente. La sua Bmw si è schiantata tra i rovi ai margini della carreggiata di viale Diana. Quando è stato lanciato l'allarme le condizioni del poliziotto erano già disperate. I sanitari del 118 l'hanno trasportato al Trauma center dell'ospedale di Villa Sofia, dove l'agente è deceduto per le gravissime ferite riportate. Lo schianto ha infatti provocato un forte trauma toracico e cranico che non ha lasciato scampo ad Ilardo. Al pronto soccorso di Villa Sofia, intanto, sono giunti familiari, amici e colleghi del poliziotto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica dell'Infortunistica della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi di rito per ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente. Al momento non sono stati individuati elementi riconducibili alla presenza di un altro mezzo al momento dell'impatto, ma sono in corso le verifiche. (Foto web)