Vitality

Dimagrire con il Grit: lo dice Viatlity

Un'attività che prevede 30 minuti di allenamento

Se ogni anno, con l’inizio della primavera, si risveglia anche in te quella sensazione di disagio e di insoddisfazione nei confronti del tuo corpo e della tua forma fisica e ti angoscia il solo pensiero che tra pochi mesi dovrai metterti in costume (anziché non vederne l’ora), non preoccuparti, non sei da solo. Se è un errore non prendersi cura del proprio corpo in maniera costante durante tutto l’anno, è un errore ancora più grave non dedicare del tempo per migliorare la tua forma fisica a pochi mesi dall’estate!

Se pensi che per eliminare i chili superflui devi fare enormi sacrifici ed estenuanti e faticosissimi (e noiosissimi) allenamenti in palestra, e vivi l’allenamento come una punizione per gli eccessi che hai fatto, questo articolo fa per te. Dimagrire è davvero difficile (se non sai come fare), ecco perchè la maggior parte delle persone comincia ad allenarsi, comincia pure una dieta e dopo poco molla tutto. I motivi sono essenzialmente tre: Si sceglie l’attività fisica sbagliata che non porta trasformazioni visibili e che quindi demotivano; Si fanno allenamenti troppo lunghi che alla lunga stancano più che far dimagrire; si vive il percorso di dimagrimento come un peso e non come un divertimento. Ecco svelato il metodo della persona pigra per dimagrire senza fatica che puoi utilizzare anche tu per trasformare il tuo corpo in poco tempo.

Scegli l’attività più efficace per il dimagrimento. Studi scientifici hanno dimostrato che le attività ad alta intensità sono le più efficaci in termini di dimagrimento. Si tratta di attività che alternano brevi momenti di esercizi ad alta intensità a pause attive. Non serve a nulla correre per ore o fare attività aerobiche. Avrai tanti altri benefici, ma non brucerai mai i grassi superflui. Ci vogliono 60 minuti di corsa a media intensità per bruciare solo 10 grammi di grasso. Hai capito bene, 10 grammi. Non pensi che forse ci siano dei modi più efficaci per ottenere i risultati che desideri? L’allenamento ad alta intensità (che non vuol dire alta difficoltà) è un metodo di lavoro che ti permette di accelerare il metabolismo e tenerlo attivo anche molte ore dopo l’allenamento. Questo perchè consumerai tantissime energie per riportare il tuo corpo allo stato normale di riposo dopo l’allenamento. Il GRIT è un’attività ad alta intensità ideale per il dimagrimento. Lo abbiamo testato su chi lo ha provato e i risultati sono stati incredibili.

Preferisci allenamenti brevi. Buone notizie per te! Studi scientifici dimostrano che gli allenamenti più efficaci sono quelli che coinvolgono le masse muscolari più grandi e che durano dai 30 ai 45 minuti. Basta ore e ore in palestra. Sono sufficienti 30 minuti 2 volte a settimana con il giusto allenamento. Ecco perchè GRIT 30 minuti, è l’attività perfetta per il dimagrimento e per una tonificazione totale. Scegli attività coinvolgenti e divertenti. E’ impossibile essere costante e quindi ottenere risultati se si vive come un peso l’allenamento. La prima cosa che dovrai fare e scegliere di allenarti non perchè devi dimagrire in vista dell’estate, ma perchè VUOI dimagrire per te, per stare meglio, per meritarti un corpo migliore.

La seconda cosa importante è scegliere l’attività che ti piace e che ti coinvolge. La musica esplosiva, il gruppo, istruttori in grado di coinvolgerti e darti un’attenzione personalizzata e la continua sfida con te stesso, sono elementi fondamentali per sconfiggere la pigrizia. GRIT è l’attività che più unisce l’efficacia con il divertimento e coinvolgimento. La musica esplosiva manderà la tua energia alle stelle e la carica del gruppo ti spingerà oltre i tuoi limiti. Quindi se sei pigro ma senti il bisogno di dimagrire, di migliorare la tua forma fisica e sentirti più atletico, la soluzione per te è il GRIT. Un’attività da 30 minuti ideale per accelerare il tuo metabolismo e migliorare la tua forma fisica in poco tempo e in maniera divertente! Impieghi poco tempo nella maniera più efficace possibile. Vedrai i risultati dopo il primo mese. Sarai più magro, più forte, più atletico! Vieni a scoprire la rivoluzione del fitness venerdì 31 marzo in tutti i centri Vitality. Rubrica a cura di Andrea La Micela. Scopri di più: https://www.vitality.fitness/grit/

 

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