Turismo

Modica, inaugurato Hotel San Giorgio

Ennesima struttura ricettiva modicana

“In qualità di Sindaco di Modica voglio complimentarmi con Francesco Fratantonio che ha scommesso sulla struttura e naturalmente sulla nostra città”.

Sono le parole del primo cittadino modicano in occasione dell’inaugurazione del nuovo Hotel San Giorgio, una spettacolare struttura a 5 stelle con vista mozzafiato sul Duomo di San Giorgio e su quel presepe vivente che è Modica. L’ambizioso progetto della struttura, completata ma mai aperta dal termine dei lavori, è stato sposato in pieno dall’imprenditore che crede fortemente nelle potenzialità di turismo di livello che la città di Modica può esprimere. “Chi ha partecipato all’inaugurazione è rimasto meravigliato durante la visita delle stanze, dei terrazzi e di ogni angolo del nuovo albergo. Oltre ai doverosi complimenti, voglio porgere i miei più sinceri auguri per la riuscita di questa scommessa perché un turismo di alto livello non può che fare bene all’intero comparto economico modicano.

L’immagine della nostra Città è ormai conosciuta ovunque da anni, ne sono una dimostrazione i dati turistici che fanno registrare incrementi costanti e notevoli. Il “S.Giorgio” rappresenta l’ennesima perla da incastonare tra tutte le strutture ricettive che sono presenti nel territorio”. 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg