Mostra

Ragusa, Amedeo Fusco inaugura Collettiva

Al centro di Aggregazione culturale

E' stata inaugurata venerdì 24 febbraio "Collettiva II", dopo il grandissimo successo della mostra inaugurale che ha dato il via all'Anno II di attività del Centro di Aggregazione Culturale.

"Collettiva II" è visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 20 e vede esposte le opere di alcuni artisti associati al Centro di Aggregazione Culturale operanti nei campi di pittura, scultura, fotografia e pirografia: Orlando Tocco, Stefano Lorandi, Paolo Cutrano, Carmen Stan, Giuseppa Matraxia, Devis Ponzellini, Cinzia Oneto, Barbara Guarini, Giuliana Griselli, Paola Abbruzzese, Domynat Natale, Raquel Della Pina, Franco Filetti, Carmelinda Alacqua, Nara Kirakosyan, Pietro Maltese, Silvano Braido, Francesca Barnini, Bernardetta Olla, Giuseppe Pizzenti, Annalisa Cavallo, Salvo Distefano, Barbara Corona, Alida Visciglia. In continuo fermento le iniziative del Centro di Aggregazione Culturale, guidato da Amedeo Fusco: prosegue ogni martedì la rassegna "Film d'arte" con la proiezione di film sulla vita di grandi artisti, si parlerà ancora di costellazioni familiari con Cettina Caruso, l'11 marzo verrà inaugurata allo spazio "MOMM" di Comiso (che collabora con il Centro) la personale di Lucio Morando.

Inoltre, prossimamente si terrà un laboratorio di affresco murale condotto dal prof. Antonio Bruno, mentre è in preparazione la mostra "Omaggio a Frida" che si terrà a Roma l'8 e il 9 aprile al Palazzo della Cancelleria. Idee nuove, sempre nuove.