Rosso tango di Ragusa ad Agrigento

L’associazione Rosso Tango Ragusa sta predisponendo la partecipazione a uno straordinario evento. Infatti, la dinamica realtà guidata dai maestri Giorgio Cavalieri e Ornella Lissandrello promuove la partecipazione all’appuntamento denominato “Ttm Trio Tango Marathon” in programma dal 7 al 9 aprile ad Agrigento.

“Ci sarà, infatti, l’opportunità – spiegano i due maestri ragusani – di partecipare a una full immersion con Gioia Abballe e Simone Facchini, vale a dire i campioni europei 2013 tango escenario, vicecampioni europei 2013 tango salon, vice campioni italiani 2013 tango escenario. E, ancora, sono stati anche finalisti mondiali 2013 tango de pista y escenario, finalisti mondiali 2015 tango e finalisti mondiali 2016 tango de pista y escenario. Come è facile intuire si tratta di due grandi professionisti che daranno l’opportunità ai tangueri di tutta Sicilia di migliorare ulteriormente le proprie tecniche. Una ghiotta opportunità un po’ per tutti. E per questo motivo abbiamo subito raccolto al volo la possibilità di potere compartecipare all’organizzazione di questo prestigioso evento”.

Per informazioni è possibile contattare il 338.7088458 oppure recarsi nella sede dell’associazione Rosso Tango in via Padre Tumino 21 a Ragusa. 

 

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1489236857-40-mickey-mouse.jpg