Carnevale a La Fortezza di Modica

Gran finale con il Carnevale 2017 al centro commerciale di Modica “La Fortezza”. Il programma per questo fine settimana e per martedì 28 febbraio, giorno in cui si celebra l’appuntamento più allegro dell’anno è particolarmente ricco di eventi.

Domani, sabato 25 febbraio, si comincia alle 17.00 e sino alle 20.00 con due originali spettacoli: “L’oriental Show” ovvero una conturbante esibizione di danze orientali ricche si fascino che narra il costume e la tradizione di un mondo antichissimo quanto magico e poi ancora “Unnico” che vedrà protagonista un cane giocoliere dalle sorprendenti abilità che stupiranno sia grandi che piccini e poi ancora il Gran Teatrino dei Burattini, una grande attrazione che tanto successo ha registrato nei visitatori e nei clienti della Fortezza. Poi ancora la gran parata in maschera corredata dai personaggi dei cartoon più amati accompagnata dalla banda musicale.

Pezzo forte domenica 26 febbraio con lo spettacolo Kiklos ovvero un assortito campionario di performance di danza con gli originali hulla hop nel mentre sfileranno le maschere dei piccoli e si esibiranno le premiatissime majorettes di “Casa Normanna” di Motta Sant’Anastasia. Sedici tra ragazze e ragazzi dell’età di 15/22 anni daranno vita ad uno spettacolo dinamico lungo gli ampi corridoi della “Fortezza” accompagnati dalla banda musicale che eseguirà le marce per il gran finale. Martedì 28 febbraio, ovvero martedì grasso giorno di Carnevale, grande festa al centro commerciale di Modica “La Fortezza” con la grande sfilata di maschere e spettacoli con clown giocoliere che intratterrà i visitatori in questa particolare ed entusiasmante occasione.