Vittoria, la differenziata a Scoglitti

E' iniziata la raccolta differenziata porta a porta a Scoglitti. Ieri mattina sono stati ritirati i mastelli dell'umido e nella mattinata di domani verrà ritirato il secco indifferenziato.

"Questa è una data molto importante per Scoglitti – ha spiegato l'assessore all'Ecologia Paolo Nicastro – e segna un cambiamento epocale per la nostra comunità che si è adeguata al resto della provincia. Abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte dei cittadini di Scoglitti per la raccolta differenziata e debbo fare i complimenti a tutti i residenti che hanno sin da subito differenziato in maniera corretta. Ringraziamo per la collaborazione tutti i cittadini e gli esercenti di Scoglitti che hanno iniziato con curiosità e impegno questo percorso che ci permette di tutelare l'ambiente, di avere una città più pulita e di risparmiare per quanto concerne la tassa sui rifiuti.

Per vincere questa battaglia ambientale servirà il supporto di tutti e invito i cittadini a collaborare: solo così potremo ottenere ottimi risultati. Per qualsiasi dubbio ricordo il nostro numero verde 800642569, la pagina facebook Assessorato Ecologia Vittoria oppure si può consultare la brochure fornita all'interno del kit"
 

 
http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050988-24-adamo-auto.gif

http://www.quotidianodiragusa.it/immagini_banner/1491050368-45-inventa.png